Con queste poche parole Mogol ci dice che è primavera che lei cera ma evidentemente non cè più e che. Fiori rosa fiori di pesco ceri tu Fiori nuovi stasera esco ho un anno di più Stessa strada stessa porta scusa Se son venuto qui questa sera Da solo non riuscivo a dormire perché Di notte ho ancor bisogno di te Fammi entrare per favore solo Credevo di volare e non volo Credevo che lazzurro dei tuoi occhi per me Fosse sempre.

2
Alla registrazione del pezzo partecipano musicisti del calibro di Franco Mussida e Franz di Cioccio rispettivamente chitarrista e batterista della PFM.

Fiori rosa e fiori di pesco testo. Fiori rosa fiori di pesco ceri tu fiori nuovi stasera esco ho un anno di piu stessa strada stessa porta. Di notte ho ancor bisogno di te. Credevo di volare e non volo.
Una bellissima canzone di lucio battisti da cantare con gli amici. Fiori rosa fiori di pesco. Da solo non riuscivo a dormire perché.
Credevo che l. Stessa strada stessa porta Scusa se son venuto qui questa sera da solo non riuscivo a dormire perche di notte ho ancor bisogno di te. Ho un anno di piu.
Credevo che lazzurro di due occhi per me. Fiori rosa fiori di pesco testo. Stessa strada stessa porta.
E vi dico subito che questo testo di Mogol è un capolavoro di sintesi basta leggere le prima righe per capirlo. Fiori rosa fiori di pesco Mogol Testo. Fammi entrare per favore solo.
Scusa se son venuto qui questa sera. Scusa se son venuto qui questa sera. Fammi entrare per favore solo.
Fiori Rosa Fiori Di Pesco testo. Ho un anno di piu. Stessa strada stessa porta.
Scusa se son venuto qui questa sera da solo non riuscivo a dormire perche di notte ho ancor bisogno di te fammi entrare per favore solo credevo di volare e non volo. Fiori rosa fiori di pesco ceri tu Fiori nuovi stasera esco ho un anno di più Stessa strada stessa porta. Da solo non riuscivo a dormire perché.
Fiori rosa fiori di pesco. Il livello di difficoltà di questo brano è stato calcolato in 5 su 5 quindi molto avanzato. Fammi entrare per favore solo.
Scusa se son venuto qui questa sera Da solo non riuscivo a dormire perché Di notte ho ancor bisogno di te Fammi entrare per favore solo Credevo di volare e non volo Credevo che lazzurro di due occhi per. Stessa strada stessa porta. Mogol Battisti Fiori rosa fiori di pesco ceri tu Fiori nuovi stasera esco ho un anno di piu.
Scusa se son venuto qui questa sera da solo non riuscivo a dormire perche di notte ho ancor bisogno di te fammi entrare per favore solo credevo di volare e non volo credevo che lazzurro di due occhi per me fosse sempre cielo non e. Fiori nuovi stasera esco. Fiori rosa fiori di pesco.
Scusa se son venuto qui questa sera. Ti consigliamo pertanto di aggiungere il sito tra i preferiti del tuo browser e tornare periodicamente a visitarlo per scoprire le novità. Se son venuto qui questa sera.
Pubblicato l8 giugno 1970 Fiori rosa fiori di pesco è lottavo singolo rilasciato da Lucio Battisti per Dischi Ricordi. Fiori nuovi stasera esco. Da solo non riuscivo a dormire perché.
Testo e Accordi Fiori Rosa Fiori di Pesco. Scritta da Battisti e Mogol vinse il Festivalbar rimase in classifica per 15 settimane e fu il decimo singolo più venduto in quellannoIl lato B del 45 giri era Il tempo di morire. Fiori nuovi stasera esco ho un anno di più.
Scusa se son venuto qui questa sera Da solo non riuscivo a dormire perché Di notte ho ancor bisogno di te. Fiori rosa fiori di pesco ceri tu Fiori nuovi stasera esco ho un anno di più Stessa strada stessa porta. Qui sotto trovi una serie di risorse inerenti la canzone Fiori rosa fiori di pesco - Lucio Battisti.
Testo della canzone Lucio Battisti - Fiori Rosa Fiori Di Pesco. Fiori nuovi stasera io esco ho un anno di più. Fiori rosa Rem Rem7 fiori di pesco ceri tu Rem7 Rem6 Solm La74 La7 fiori nuovi Rem Rem7 stasera esco ho un anno di piu Rem7 Rem6 Solm La7 stessa strada stessa porta Sib scusa Do se son venuto qui questa sera Fa Sol Do da solo non riuscivo a dormire perche Fa Sol Do di notte ho ancor bisogno di te Fa Sol Do fammi entrare per favore Sib6 solo Do credevo di volare e non.
Credevo di volare e non volo. Fiori rosa fiori di pesco ceri tu. Fiori rosa fiori di pesco ceri tu.
Fiori rosa fiori di pesco ceri tu. Ho un anno di più. Il significato secondo me.
Stessa strada stessa porta. Traduzioni delle canzoni accordi per chitarra spartiti musicali e molto altro. In fondo al testo trovate il video della canzone.
Fiori rosa fiori di pesco ceri tu fiori nuovi stasera esco ho un anno di piu stessa strada stessa porta. Fammi entrare per favore solo Credevo di volare e non volo Credevo che lazzurro di due occhi per me Fosse sempre cielo non è Fosse. Scusa se son venuto qui questa sera Da solo non riuscivo a dormire perché Di notte ho ancor bisogno di te Fammi entrare per favore solo Credevo.
Alcune sezioni sono in fase di aggiornamento. Di notte ho ancor bisogno di te. Credevo di volare e non volo Credevo che lazzurro di due occhi per me.
Fiori rosa fiori di pesco ceri tu. Il testo di Fiori rosa fiori di pesco di Lucio Battisti è stato tradotto in 2 lingue. Fiori nuovi stasera esco ho un anno di più.
Fiori nuovi stasera esco ho un anno di più. DO Scusa FA SOL DO Se son venuto qui questa sera FA SOL DO Da solo non riuscivo a dormire perché FA SOL. Se son venuto qui questa sera.
Viene pubblicato come singolo nel 1970 aggiudicandosi la seconda vittoria consecutiva al Festivalbar 70. Stessa strada stessa porta. Stessa strada stessa porta.
Fiori nuovi stasera esco. Da solo non riuscivo a dormire perché. Fammi entrare per favore.
Fiori Rosa Fiori Di Pesco testo. Da solo non riuscivo a dormire perche Di notte ho ancor bisogno di te. E passato un anno da quando si sono lasciati ho.
Di notte ho ancor bisogno di te. About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators. Gli accordi di Fiori rosa fiori di pesco di Lucio Battisti sono Rem Remmaj7 Rem7 Rem6 Solm La7 La Do5 Fa5 Sol5 La6 La5 Do Mim Lam.
FA6 RE7 SOLm6 LA7 REm REm7 REm7 REm6 SOLm LA7 Fiori rosa fiori di pesco ceri tu REm REm7 REm7 REm6 Fiori nuovi stasera esco SOLm LA7 ho un anno di più SIb Stessa strada stessa porta. Fiori Rosa Fiori di Pesco è un brano scritto e interpretato dal grande Lucio Battisti in coppia con Giulio Rapetti in arte Mogol. Testo Fiori rosa fiori di pesco.
Se son venuto qui questa sera. Da solo non riuscivo a dormire perché. Credevo di volare e non volo.
Fiori rosa fiori di pesco. Fiori rosa fiori di pesco ceri tu Fiori nuovi stasera esco ho un anno di più Stessa strada stessa porta.